Cosa puoi fare

Puoi fare molte cose per sostenere Checcoro: cantare con noi, partecipare ai concerti, invitarci a un festival, ingaggiarci per un evento, seguirci sui nostri canali social, parlare di noi.

Canta con noi

Partecipare a Checcoro vuol dire entrare a far parte di un’associazione, condividerne le decisioni, le scelte di indirizzo e contribuire al suo sviluppo. L’ammissione al coro è subordinata al superamento di un provino da sostenere con il Maestro. Contattaci per sapere le date del prossimo provino.

Le prove a coro unito si svolgono una volta alla settimana mentre le prove di sezione vengono organizzate all’occorrenza per il consolidamento del repertorio.

Ogni anno viene determinata la quota di partecipazione all’associazione, valida per 12 mesi a partire dal giorno dell’iscrizione/rinnovo.

Invitaci a cantare a un evento

Per un evento in azienda, festa di Natale, festival di musica,  presidio, manifestazione, festa di matrimonio o un compleanno.
Contattaci per saperne di più.

Fai una donazione
Supportaci con una donazione:
Associazione Checcoro IBAN IT28R0359901899050188530996

Facebook

Instagram

Sabato ci vediamo a Sesto San Giovanni? Canteremo (un po’ in anticipo) in occasione della giornata contro la violenza sulle donne 👠 perché i diritti sono più belli dei fiori #womenrights #25novembre #donne #stopviolenza #giornatacontrolaviolenzasulledonne #diritti #sestosangiovanni
Diamo il benvenuto a @ricchitoni 💥 il nuovo coro LGBT* di Bari! #new #choir #bari #italy #lgbt #rights #lgbtrights #humanrights
Le donne del Checcoro, assieme, per un nuovo assetto, una nuova canzone. Cosa bolle in queste ugole? #new #cheddonne #newsong #singtogether #togheter #girlpower #sing #lgbtchoir #women