Cosa puoi fare

Puoi fare molte cose per sostenere Checcoro: cantare con noi, partecipare ai concerti, invitarci a un festival, ingaggiarci per un evento, seguirci sui nostri canali social, parlare di noi.

Canta con noi

Partecipare a Checcoro vuol dire entrare a far parte di un’associazione, condividerne le decisioni, le scelte di indirizzo e contribuire al suo sviluppo. L’ammissione al coro è subordinata al superamento di un provino da sostenere con il Maestro. Contattaci per sapere le date del prossimo provino.

Le prove a coro unito si svolgono una volta alla settimana mentre le prove di sezione vengono organizzate all’occorrenza per il consolidamento del repertorio.

Ogni anno viene determinata la quota di partecipazione all’associazione, valida per 12 mesi a partire dal giorno dell’iscrizione/rinnovo.

Invitaci a cantare a un evento

Per un evento in azienda, festa di Natale, festival di musica,  presidio, manifestazione, festa di matrimonio o un compleanno.
Contattaci per saperne di più.

Fai una donazione
Supportaci con una donazione:
Associazione Checcoro IBAN IT28R0359901899050188530996

Facebook

Instagram

STOP HATE! #nohate #milano #bellamilano #idaho #piazzascala #noomofobia
siamo in piazza per dire STOP all’omofobia e transfobia_
#nohate #milano #bellamilano #idaho #piazzascala #noomofobia
#Repost @isentinellidimilano with @get_repost
・・・
Sapete che c'è?

Che tutto quello che sta succedendo in rete lo portiamo in piazza, lo denunciamo ad un microfono e chiediamo risposte alla politica.

La nostra campagna contro stalking, cyber-bullismo, minacce,  incitamenti all’odio e violenza di genere, inizia Sabato 19 maggio a Milano, a partire dalle ore 11,  in Piazza della Scala, che sarà teatro di una grande manifestazione.

Tutti insieme chiederemo anche una legge efficace contro l'omotransfobia.

Porteremo testimonianze, racconti  ed esperienze che confermano l’insufficienza della attuale legislazione e la necessità di tutelare le vittime dei reati d’odio, che sono oggi amplificati dalla mancanza di regole adeguate all’interno dei social network.

#STOPHATE

Per sconfiggere insieme la cultura dell’odio